Gli specialisti della demolizione

TOPTAGLIO aumenta il certificato SOA: in tempo di crisi, una dimostrazione di solidità

0
TOPTAGLIO aumenta il certificato SOA: in tempo di crisi, una dimostrazione di solidità

Un risultato in controtendenza: nonostante la contrazione del mercato, l’attività di A.T. TOPTAGLIO si amplia, e a dimostrarlo è l’aggiornamento del certificato SOA nel settore delle demolizioni, che permette ad A.T. TOPTAGLIO di passare dalla III al IV classe.

 

Proprio in questi giorni A.T. TOPTAGLIO ha infatti ottenuto l’aggiornamento del certificato SOA, ovvero, come ben sanno gli addetti ai lavori, l’Attestazione di qualificazione alla esecuzione di Lavori Pubblici, che ha visto il passaggio dalla Classe III alla Classe IV nel settore delle demolizioni, ovvero per la partecipazione ad appalti che prevedono opere di demolizione per un massimo di 2 milioni e mezzo di euro in luogo del milione della classe III.

 

Anche in tempo di crisi, una crescita in controdenza:
A.T. TOPTAGLIO “scala” il SOA

Per i meno esperti, il SOA è il documento che in Italia consente la partecipazione ad appalti pubblici di diversa entità e si basa sulla tipologia e sulla dimensione dei lavori eseguiti nei cinque anni precedenti dall’azienda richiedente. Per poter passare da una classe all’altra, dunque, l’azienda deve dimostrare attraverso fatture certificate di aver eseguito lavori di entità considerevole.

Il passaggio di Classe, che permetterà ad A.T. TOPTAGLIO di partecipare ad appalti pubblici anche di grossa entità, dimostra pertanto un trend di crescita che non si è fermato neppure in questi anni di crisi e di contrazione del mercato edilizio: un risultato ottenuto grazie alla professionalità, alla continua innovazione e alla fiducia dei clienti che negli anni hanno sempre più creduto in A.T. TOPTAGLIO.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento