Gli specialisti della demolizione

Edifici da demolire: per ogni segnalazione a buon fine, fino a 5.000 euro di ricompensa

0
Edifici da demolire: per ogni segnalazione a buon fine, fino a 5.000 euro di ricompensa

A.T.TOPTAGLIO dà il via alla nuova campagna sulle segnalazioni di edfici da demolire: per ogni segnalazione andata a buon fine, fino a 5.000 euro anche per chi ha indicato l’edificio, che si tratti di demolizioni totali o di ristrutturazioni.
Conosci uno stabilimento industriale da demolire, un edificio da ristrutturare, una struttura da trasformare? A.T.TOPTAGLIO lancia la nuova campagna sulle segnalazioni, sia che tu sia un professionista del settore edile che un privato cittadino stufo di vedere quella fabbrica dismessa vicino all’asilo di tuo figlio.

Fino a 5.000 euro per chi segnala un edificio da demolire
L’unica cosa da fare è segnalarci dove si trova l’edificio da demolire, magari allegando una fotografia della stabile e a tutto il resto pensiamo noi: per ogni segnalazione che porta ad una demolizione, A.T.TOPTAGLIO riconoscerà a chi ha segnalato la struttura da demolire una ricompensa fino a 5.000 euro, a seconda dell’entità del lavoro che verrà portato a termine.
Una volta ricevuta la segnalazione, A.T.TOPTAGLIO provvederà a verificare lo stato dello stabilimento e a contattare la proprietà o l’impresa cui sono stati commissionati eventuali lavori per concordare possibili interventi di demolizione: si può trattare tanto di demolizioni complete quanto dell’intervento in opere di ristrutturazione.

 

A.T.TOPTAGLIO esegue interventi di demolizione controllata in tutti gli ambiti sia civili che industriali ed è specializzata nell’utilizzo di robot da demolizione, di cui possiede l’intera gamma attualmente in produzione, e nelle opere di taglio cemento (taglio a disco, taglio a filo, carotaggi) e idrodemolizione.

Vai alla pagina delle segnalazioni di edifici da demolire

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento