Gli specialisti della demolizione

Una pioggia di disegni per aiutare un’azienda agricola a Negage: Buon Natale!

0
Una pioggia di disegni per aiutare un’azienda agricola a Negage: Buon Natale!

Come annunciato nei giorni scorsi, A.T. TOPTAGLIO ha deciso di regalare ai bambini un Natale davvero speciale: per questo, al posto dei soliti regali abbiamo deciso di aiutare la creazione di un’azienda agricola a Negage, grazie ai disegni dei bambini.

Il Natale di A.T. TOPTAGLIO si dipinge di solidarietà: sono stati tanti i bambini a mandarci i loro disegni natalizi sui biglietti di auguri distribuiti da A.T. TOPTAGLIO, permettendoci così di aiutare la creazione di un’azienda agricola a Negage, sostenendo il progetto “Dai campi minati ai campi coltivati” promosso dalla Onlus Progetto Fratello Mio.

Con i disegni dei bambini aiuteremo la creazione di un’azienda agricola per la popolazione locale
 
Tra i due progetti “in lizza”, entrambi meritevoli di aiuto, abbiamo infatti deciso di sostenere la creazione di questa azienda agricola in una terra così fertile da poter dare due raccolti l’anno. Si tratta di una piccola realtà in cui la popolazione locale potrà coltivare banane, mandioca, patate, arachidi, verdura e altro, così che possa ricavare dalla terra non solo lo stretto necessario per vivere, ma anche quanto serve per poter dar vita a un po’ di commercio con parte dei prodotti raccolti.
 
In questa terra sono state costruite tre casette destinate ad ospitare le famiglie che si occuperanno della piccola azienda agricola: la spesa complessiva sarà di circa 15mila euro, con l’acquisto di animali da tiro e da allevamento, delle sementi e degli attrezzi da lavoro necessari ad avviare l’attività.
  

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento