Gli specialisti della demolizione

Robot radiocomandati: la nuova frontiera della demolizione a distanza

1
Robot radiocomandati: la nuova frontiera della demolizione a distanza

Veloci, sicuri, efficienti e anche ecologici: i robot da demolizione permettono di eseguire demolizioni controllate in qualsiasi condizione, anche in contesti fino a pochi anni fa impensabili. Per questo A.T. TOPTAGLIO si è assicurata di avere l’intera gamma.

Proprio grazie al ricorso alle demolizioni robotizzate A.T. TOPTAGLIO ha potuto portare a termine tantissimi interventi, compreso quello all’interno degli stretti passaggi di una diga o una demolizione unica al mondo come quella eseguita in un altoforno in funzione.

Un’intera gamma di robot permette di demolire in ogni situazione in tutta sicurezza

 
I robot da demolizione permettono di eseguire interventi in tutta sicurezza anche in condizioni difficili o potenzialmente rischiose: l’operatore, infatti, può manovrare il robot a distanza, senza correre alcun rischio, anche in spazi dove non è possibile accedere di persona.
Ma non solo: i robot da demolizione sono anche amici dell’ambiente. Funzionano infatti grazie ad un motore elettrico, che fa sì che non emettano fumi e rumori. Proprio questa loro caratteristica li rende particolarmente adatti ad un utilizzo anche in spazi davvero ristretti, come quelli all’interno di una diga, appunto, o in situazioni particolarmente delicate, in cui sia necessario operare senza mezzi a scoppio.
 
Per questi motivi A.T.TOPTAGLIO già da tempo si è dotata dell’intera gamma di robot da demolizione di marca Brokk e Husqvarna, i due maggiori produttori in questo campo: grazie a questi robot all’avanguardia e, in caso di necessità, alle modifiche create ad hoc dai tecnici A.T.TOPTAGLIO, le demolizioni robotizzate diventano all’ordine del giorno, permettendo ai nostri clienti di risparmiare tempo e denaro e guadagnare in sicurezza.
 

Guarda i robot da demolizione sulla pagina Facebook di A.T.TOPTAGLIO

 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Commenti (1):

  1. Thanks for some other fantastic post. The place else may anyone get
    that kind of info in such a perfect way of writing?
    I have a presentation next week, and I am on the search for such info.

Lascia un commento