Gli specialisti della demolizione

Verona: inaugurato il negozio nell’ex cinema demolito da TopTaglio

0
Verona: inaugurato il negozio nell’ex cinema demolito da TopTaglio

Nei mesi scorsi macchine e tecnici di A.T. TopTaglio avevano eseguito lo svuotamento totale dell’edificio: ora l’ex cinema Mazzini di Verona è ufficialmente un negozio di abbigliamento. Salvando i resti romani ritrovati.

 
Finalmente si è trasformato in negozio l’ex cinema Mazzini di Verona, nel quale è stato svolto un intervento di svuotamento completo nel corso dei mesi passati. Una demolizione, quella del cinema Mazzini, resa delicata dalla centralità della struttura e dal fatto che si trovava proprio sotto un famoso albergo veronese.
 
A dare un po’ di sapore aggiuntivo alla demolizione, il ritrovamento in corso d’opera di alcuni resti romani, che ha costretto ad uno stop momentaneo delle demolizioni. Il progetto originario è stato quindi modificato per preservare i reperti rinvenuti.
 
Ora la trasformazione da cinema a negozio di abbigliamento è ufficialmente realtà: proprio in questi giorni si è infatti tenuta l’inaugurazione del nuovo esercizio commerciale, cui auguriamo il nostro in bocca al lupo!
  

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento