Fiere ed eventi

Molto positiva la partecipazione alla fiera Made in Steel di Milano

0
Molto positiva la partecipazione alla fiera Made in Steel di Milano

Si è conclusa venerdì 5 aprile la tre giorni di partecipazione alla fiera “Made in Steel” di FieraMilanoCity. Sensazioni positive per il gruppo A.T.TOPTAGLIO.

Abbiamo intervistato il Key Account Manager aziendale Luca Ghiselli, che ci ha raccontato quello che è successo in questi tre giorni.
 
“Lo scopo della partecipazione è stato raggiunto in pieno – ha dichiarato Ghiselli – visto che ci siamo iscritti per cercare nuovi contatti all’interno del mondo dell’acciaio e questa fiera, che si svolge ogni due anni, è il meglio possibile in Italia. Abbiamo provato a potenziare la nostra rete di contatti rivolgendoci direttamente agli espositori presenti, proponendo le nostre innovative tecnologie alle più grandi compagnie acciaierifere italiane ed estere.”

Lo stand di A.T.TOPTAGLIO

Lo stand di A.T.TOPTAGLIO


Quando si parla di collaborazioni con la filiera dell’acciaio si intende la partecipazione di A.T.TOPTAGLIO nel processo di demolizione dei materiali refrattari usurati nei forni per la fusione dell’acciaio. Con un sistema innovativo – sfruttando minuscoli mezzi di demolizione a controllo remoto – A.T.TOPTAGLIO è in grado di inserirsi nel processo di rinnovamento dei forni, analizzandoli e trovando la migliore soluzione possibile per il cliente. L’esperienza e la professionalità sono garantite da collaborazioni proficue con ditte note a livello nazionale come Lucchini.
 
Controllo remoto demolizioni forni acciaio“Il nostro innovativo sistema di scansione – dichiara Paolo Ceresoli, CEO di A.T.TOPTAGLIO – basato su un macchinario studiato apposta per le analisi degli altiforni ci permette di individuare le criticità all’interno degli stessi e di visualizzare eventuali accumuli di materiale da demolire. Dopo questo processo ci attiviamo per la demolizione vera e propria, fatta nel minor tempo possibile.”
 
Lasciamo la conclusione allo stesso Ghiselli. “In questa fiera erano presenti tutte le principali aziende del settore compreso Marcegaglia e Lucchini, con cui abbiamo già avuto l’onore di collaborare. Sono soddisfatto del numero di contatti presi e di come il nostro innovativo metodo di demolizione sia stato accolto dai potenziali clienti. Spero che questo evento possa offrire una ulteriore possibilità di crescita per la nostra azienda a livello nazionale e internazionale.”
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento