Lavori in esecuzione

EXPO 2015. Anche A.T.Toptaglio partecipa ai lavori di preparazione all’evento

0
EXPO 2015. Anche A.T.Toptaglio partecipa ai lavori di preparazione all’evento

Ennesima occasione di lustro per A.T.TOPTAGLIO. La qualità del nostro lavoro è talmente apprezzata che stiamo collaborando – insieme ad altre aziende di prestigio nazionale – ai lavori nei cantieri per la costruzione dell’EXPO 2015.

EXPO 2015 - A.T.TOPTAGLIO

Il perimetro dei lavori dove stiamo eseguendo i tagli


Tutte le settimane gli addetti ai lavori di A.T.TOPTAGLIO presidiano alla riunione di coordinamento di cantiere con tutte le altre imprese appaltatrici, offrendo la loro consulenza sull’andamento dei lavori. L’appalto preso riguarda l’esecuzione di tutti i tagli nei cantieri, sfruttando i nostri potenti mezzi.
Nello specifico stiamo realizzando tagli su strutture realizzate per la deviazione e l’incanalamento dei corsi d’acqua e delle falde presenti nella zona. Oltre al lavoro sulle falde effettuiamo anche i tagli dei chiusini, portandoli alla quota desiderata dai progettisti, e tutti i tagli delle strutture in cemento armato.
 
Expo 2015 Milano

Una foto della zona dove stiamo eseguendo i tagli


La nostra disponibilità su questa tipologia di lavori è a chiamata. Interveniamo in maniera rapida ed efficace quando c’è bisogno di noi, concludendo il lavoro in tempi brevi e restando sempre pronti sino alla prossima chiamata.
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento