Certiicazioni aziendali

Nuovi attestati ottenuti dagli operatori di A.T.Toptaglio in estate.

0
Nuovi attestati ottenuti dagli operatori di A.T.Toptaglio in estate.

La formazione dei lavoratori di A.T.Toptaglio non si ferma mai. A Luglio tutti gli operatori hanno conseguito un nuovo attestato DPI di terza categoria.

DPI non è altro che l’acronimo di Dispositivi di Protezione Individuale e non si riferisce solo all’ambito lavorativo ma anche a quello domestico, sportivo e ricreativo.
Le tipologie di protezione in campo lavorativo si occupano della salute degli operatori e sono divise in nove sottocategorie: protezione delle vie respiratorie, degli arti superiori, degli occhi, dell’udito, del capo, degli arti inferiori, del corpo e della pelle, da cadute dall’alto e visibilità.
 

DPI anticaduta 3 categoria

A.T.Toptaglio ha certificato i lavoratori con il DPI anticaduta di 3°categoria


A.T.Toptaglio ha certificato i propri lavoratori con l’attestato DPI di terza categoria per la protezione da cadute dall’alto. Nel DPI anticaduta, oltre alla formazione del personale, vengono anche evidenziate le norme di conformità per i materiali utilizzati – imbragatura, cintura e punti di ancoraggio – sia nei lavori in quota che in quelli dentro pozzi e cisterne.
 
La formazione è stata ottenuta a fine luglio tramite un corso di otto ore, di cui metà teoriche e metà pratiche, certificato dall’azienda lombarda Secur Group s.r.l.
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento