Siti internet

Un nuovo sito per la compravendita di macchine da lavoro è on line

0
Un nuovo sito per la compravendita di macchine da lavoro è on line

Il mercato della compravendita on line si arricchiesce di un nuovo sito. Andiamo a visualizzarlo e cerchiamo di capire come funziona.

On line da meno di un mese, macchinemovimentoterra.eu è un sito che si occupa della compravendita di macchine da lavoro, curando sia il mercato dell’usato che quello delle macchine nuove. In aggiunta sul sito si possono anche acquistare attrezzature fondamentali per svolgere alcuni lavori, scegliendo fra le migliori marche sul mercato.
 
Questo nuovo portale nasce dall’esperienza di un’azienda che opera nel settore da oltre cinquant’anni, cercando di traslare le conoscenze maturate nel mondo reale in quello web. Macchinemovimentoterra.eu non si limita soltanto a offrire prodotti di alta qualità, ma garantisce una consulenza esperta e professionale. Per ogni macchinario – nuovo o usato che sia – sono elencate in modo chiaro le caratteristiche tecniche e le opinioni di professionisti specializzati che da anni lavorano nell’ambiente. Su alcuni prodotti è possibile scaricare la scheda tecnica in formato PDF, fornita direttamente dall’azienda produttrice, con i disegni tecnici e gli ingombri.
 

MMT web site

Un particolare della sito internet

Il settore delle macchine di movimento terra è molto confuso – ha dichiarato Ruben Piemari Cereda, responsabile del progetto – il nostro sito è nato con lo scopo di fornire la giusta informazione a chi la cerca. Vogliamo fare una operazione di trasparenza sul mercato. macchinemovimentoterra.eu è in continuo aggiornamento di prodotti, sia nuovi che usati di qualità.”
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento