Macchine da demolizione

A.T. TOPTAGLIO. Produttività aumentata grazie alle carotatrici HILTI.

0
A.T. TOPTAGLIO. Produttività aumentata grazie alle carotatrici HILTI.

Nuove carotatrici per gli operatori di A.T.TOPTAGLIO. Grandi prestazioni ottenute grazie alle carotatrici Hilti 350.

Chi segue il nostro blog avrà sicuramente letto l’articolo pubblicato un paio di settimane fa, quando si mostrava il lavoro di carotaggio eseguito a Sesto San Giovanni e la grande produttività dei nostri operatori, capaci di eseguire una media di sessanta carotaggi al giorno. Il merito è da dividere tra l’abile esperienza dei nostri addetti e le nuove carotatrici Hilti, appena aggiunte al parco macchine aziendale.
 

Le carotatrici Hilti sono, a nostro modo di vedere, le migliori che potete trovare sul mercato, offrono grandi prestazioni a fronte di un peso minore rispetto alle macchine della concorrenza. Nonostante la leggerezza, queste carotatrici hanno anche una ottima resistenza all’usura, sfruttando il LED di controllo della potenza, che massimizza le prestazioni e allunga la durata della corona.
 

Un’altra caratteristica importante della carotatrice Hilti 350 è l’Iron boost, ossia la possibilità di incrementare rapidamente le prestazioni con coppia aumentata quando si fora attraverso ferri di ripresa.
 

La Carotatrice Hilti 350 è perfetta per ottenere qualsiasi tipologia di foro o apertura passante, siano essi aperture per tubi di scarico o fori in serie per installazione di portacavi.
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento