Eventi e fiere

MECI 2015. Al LarioFiere di Erba torna la Mostra Edilizia Civile Industriale

0
MECI 2015. Al LarioFiere di Erba torna la Mostra Edilizia Civile Industriale

Per la trentaduesima volta LarioFiere – centro espositivo di Erba (Co) – ospiterà il MECI, la Mostra Edilizia Civile Industriale. Vediamo perché potrebbe essere interessante andarci.

ANCE Lecco e Como, gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti delle città lariane, le relazioni fatte da prestigiosi professori del Politecnico di Milano e dell’Università dell’Insubria di Varese… anche quest’anno il MECI mette tanta carne al fuoco, con un tema particolarmente interessante: la riqualificazione e la rigenerazione urbana.
 

meci_conferenza
 

Una superficie di 10.000 metri quadri occupata da circa 150 espositori, in grado di ricoprire tutta la filiera delle costruzioni, partendo dalle macchine utensili e passanso ai sistemi di progettazione e isolamento, con un particolare occhio ai serramenti e ai rivestimenti.
 

Il MECI 2015 inizierà sabato 11 aprile 2015 e si concluderà lunedì 13. Durante la tre giorni ci saranno una serie di appuntamenti e conferenze molto interessanti, tenuti dai docenti del Politecnico di Milano e da ingegneri e progettisti di comprovata capacità.
Il programma completo lo trovate qui.
 

meci esterno
 

Nell’area esterna sarà possibile anche vedere all’opera alcuni escavatori da 40 a 60 quintali, effettuando dei test gratuiti grazie a Koma Service.
 

Gli orari di apertura del MECI 2015 saranno i seguenti: Sabato e domenica 8.00/19.00. Lunedì 9.00/18.00.
Informazioni ulteriori allo 031.63.71.
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento