Eventi internazionali

Diggerland, il parco di divertimenti dove si gioca con le demolizioni

0
Diggerland, il parco di divertimenti dove si gioca con le demolizioni

Siete mai stati a Diggerland? Se la risposta è negativa, vi portiamo noi.

Il mese scorso abbiamo parlato dell’ottimo lavoro che sta facendo JBC riguardo la diffusione del proprio marchio anche fuori dal settore specifico delle demolizioni, coinvolgendo bambini e famiglie. La punta di diamante di questo progetto è senz’altro Diggerland.
 

diggerland park
 

Aperti nel 2001, i parchi di divertimento Diggerland sono delle strutture dove i bambini possono passare del tempo a giocare con macchinari da demolizione costruiti appositamente per loro. Al momento ci sono quattro Diggerland nel Regno Unito – un quinto è in costruzione e verrà ultimato nel 2015 – e uno negli USA, precisamente nel New Jersey.
 


 

Ma cosa è possibile realmente fare a Diggerland? Moltissime cose, quasi tutte legate al mondo delle demolizioni. C’è la giostra costruita con un macchinario da demolizione, le gare di sbancamento, la ricerca dei tesori con delle pale e tanti altri giochi divertenti, utilizzando macchinari in miniatura. In questo caso dei video valgono più di mille parole.

Cosa state aspettando? Cercate più informazioni sul sito ufficiale del parco, un modo per passare una giornata diversa e crescere i futuri operatori del domani!
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento