Demolizioni civili

A.T. TOPTAGLIO. Nuova prestigiosa collaborazione nella via dello shopping parigino

0
A.T. TOPTAGLIO. Nuova prestigiosa collaborazione nella via dello shopping parigino

La qualità del lavoro di A.T.TOPTAGLIO viene premiata anche all’estero

Ennesima dimostrazione di fiducia per il lavoro svolto da A.T.TOPTAGLIO. Dopo la collaborazione per i lavori di rebounding in Austria – ne abbiamo parlato poche settimane fa – ecco un nuovo prestigioso contratto nella Ville Lumiere.
 

Parigi è una delle capitali dell’eleganza e la via principale dove potete trovare le migliori case di moda è senz’altro Rue Saint-Honoré, nel 1° arrondissement. Nomi come Gucci, Johns Galliano, Roberto Cavalli e Colette fanno bella mostra dei loro prodotti nella via che parte dall’omonima chiesa.
Rue Saint-Honoré non è nota solamente per lo shopping, ma ha vissuto in pieno tutta la storia francese. Nei pressi del numero 9 fu assassinato (1610) Re Enrico IV di Francia, al numero 92 (1611) naque Molière e al numero 398 fu catturato Robespierre, prima di finire ghigliottinato.
 

rue saint honorè

Uno scorcio di Rue Saint-Honorè

I nostri operatori di A.T.TOPTAGLIO stanno lavorando al taglio e alla demolizione di alcuni solai per una importante casa di moda internazionale. Per vedere all’opera il nostro Brock 90, se siete a Parigi, potete fare un salto al numero 372. Anche noi abbiamo scritto un piccolo pezzo della storia di questa celebre via.
 

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento