Amsterdam ospita il World Demolition Summit per l’anno 2015

Amsterdam ospita il World Demolition Summit per l’anno 2015

0
Amsterdam ospita il World Demolition Summit per l’anno 2015

Al via il 6 novembre la settima edizione del Congresso dedicato alle ultime realizzazioni nell’ambito della demolizione e del riciclaggio a livello mondiale.

Sulla scia del successo ottenuto nelle precedenti edizioni, torna il 6 Novembre il Congresso giornaliero World Demolition Summit che porterà all’attenzione dei partecipanti le ultime realizzazioni in materia di demolizione e riciclaggio avviate negli ultimi mesi su scala globale.

L’evento sarà organizzato in collaborazione con l’Associazione Demolizioni in Europa (EDA) e si terrà presso il Grand Hotel Krasnapolsky ad Amsterdam.

In concomitanze con il World Demolition Summit, la sera del 6 novembre sarà anche l’occasione di presentare i World Demolition Awards 2015, il concorso che premia i migliori tra i tanti progetti realizzati tra il mese di Giugno 2014 e il mese di Giugno 2015, inviati per approvazione entro Luglio 2015.


Per conoscere in anteprima la shortlists dei finalisti al World Demolition Awards 2015, suddivisi nelle rispettive categorie di appartenenza, guardate qua.




Agli interessati che volessero iscriversi per prendere parte al Congresso, le prenotazioni sono ancora aperte. Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale della manifestazione www.khl-group.com.

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento