Robotic Demolition Training a Clearwater, in Florida

Robotic Demolition Training a Clearwater, in Florida

0
Robotic Demolition Training a Clearwater, in Florida


Al via a Gennaio tre giorni di corsi e approfondimenti sui robots da demolizione e relative applicazioni


A Clearwater, in Florida, andrà in scena a Gennaio il primo corso di demolizione robotica organizzato da CSDA, organizzazione che da anni si occupa di promuovere metodi concreti professionali sull’uso e i metodi di taglio, lucidatura, demolizioni selettive.

Il corso di Robotic Demolition Training, in programma dal 13 al 15 Gennaio 2016 al St. Petersburg College, sarà tenuto da esperti del settore dei due più grandi costruttori di queste macchine degli Stati Uniti.
Nella tre giorni di incontro, la prima giornata sarà dedicata alla formazione, mentre i due giorni successivi di certificazione avanzata si focalizzeranno sul corretto funzionamento, la manutenzione e la risoluzione dei problemi dei robot di demolizione e la loro applicazione in progetti di ristrutturazione e demolizione di cemento.

CSDA Robotic Demolition si rivolge agli operatori del settore delle demolizioni, della meccanica e a chiunque sia interessato ad aggiungere servizi di demolizione selettiva tra le proprie operazioni.

Al termine del corso, a seguito della prova d’idoneità, sarà rilasciato un certificato di superamento prova.


Per maggiori info e dettagli:
Russell Hitchen
info@csda.org
Phone: 727-577-5004

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento