Lavori e interventi: due nuove opere di strip out e una sfida in più

Lavori e interventi: due nuove opere di strip out e una sfida in più

0
Lavori e interventi: due nuove opere di strip out e una sfida in più

Due nuove commesse per il nostro team di esperti. Le competenze richieste sono le stesse che da sempre caratterizzano la professionalità del nostro personale, ma in entrambi i casi una sfida (doppia) si presenterà loro.

I due nuovi interventi di strip out interesseranno infatti due palazzi siti in pieno centro a Milano. Così, oltre alla specificità di ciascun intervento, si aggiungerà il fatto che ogni fase del lavoro dovrà essere calcolata e gestita in funzione di variabili particolari quali:

  • il traffico cittadino
  • la viabilità
  • la prossimità del cantiere

a molti altri edifici popolati da uffici e abitazioni private.

In dettaglio, il primo intervento riguarderà la rimozione totale degli interni di un palazzo di cinque piani (dai rivestimenti agli ascensori, compresi tutti gli impianti), per cui abbiamo previsto una forza lavoro di max 15 persone per un’attività che durerà circa quaranta giorni al termine della quale riconsegneremo solo l’anima dell’edificio, che sarà completamente svuotato internamente.

Il secondo intervento riguarderà, invece, un palazzo più piccolo, per la cui attività di strip out ricorreremo a una forza lavoro di 8 persone e all’uso di piccoli robot Brokk per svolgere alcuni specifici lavori di precisione.

Hai trovato interessante questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento